DOMANDE FREQUENTI
No, Tam Town non è un sito per la ricerca di lavoro, ma una piattaforma che favorisce l'incontro tra chi cerca un servizio specifico e chi lo offre. Non verranno ospitate le offerte di lavoro delle aziende, né raccolti i curricula vitae di poteniali candidati.
La registrazione a Tam Town è completamente gratuita, così come la possibilità per gli utenti di ricevere notifiche di richieste pertinenti e quindi fare le proprie offerte.
L'inserimento di una richiesta prevedere invece un costo di 3 crediti. Mentre abilitare il profilo VIP costa 30 crediti al mese.
Certamente, in ogni momento si può eliminare il proprio profilo comunicandolo al team di Tam Town tramite un'email.
Quando un utente di Tam Town si rende disponibile ad offrire servizi in una o più categorie, completare anche la proprià città consente di geolocalizzare su una mappa la propria posizione ed essere notificati di richieste nella propria area che gli possono interessare.
La credibilità viene calcolata in base a un meccanismo di feedback, strumento per verificare la reputazione di offerenti e richiedenti all'interno della piattaforma tramite commenti e giudizi lasciati da chi è già entrato in contatto con loro.
Non ci sono problemi, compila il tuo profilo, informaci via e-mail sulla città in cui vuoi attivare il servizio e contribuisci a creare il bacino di utenti. Nel minor tempo possibile il servizio sarà agibile anche nella tua città.
No, non sei tu che decidi il prezzo ma sono gli offerenti a proporsi per eseguire il tuo servizio e a lanciare la loro offerta. Questa informazione sarà visibile solo da te, per far si che tu scelga la migliore tra tutte le offerte.
Assicurati del luogo in cui dovrai realizzare il servizio, la mole di lavoro richiesto per poter così dare un valore al tuo tempo e al tuo impegno. Inoltre la piattaforma ti offrirà profili di utenti simili a te, da considerare come validi esempi per incominciare a proporti.
Puoi postare tutto quello di cui hai bisogno, ricordati però che le richieste inappropriate saranno identificate e conseguentemente rimosse. Usa il buon senso quando inserisci una richiesta.
Poiché tutte le offerte sono pubbliche, preveniamo la possibilità che i tuoi dati personali vengano diffusi a terzi. Solo a contrattazione conclusa e all'accettazione dell'offerta finale i dati saranno resi noti alle altre parti interessate. Inoltre, completando tutte le oprazioni su Tam Town contribuirai a far crescere la community con i tuoi feedback sugli altri utenti!
Facile, iscriviti gratuitamente alla piattaforma, completa al meglio il tuo profilo, compresa la tua città, e spunta le categorie di servizi in cui ti vuoi offrire. Quando troverai la richiesta che fa per te o riceverai un'email perché una richiesta richiama le tue caratteristiche, mettiti a disposizione, fai la tua offerta e rimani collegato per ogni aggiornamento.
Tam Town si affida a PAYMILL per i pagamenti elettronici con carta di credito. Questo ci consente di non dover essere noi a gestire la transazione, bensì di delegarla ad uno dei leader europei nel campo dei pagamenti online.
Questo significa anche massima sicurezza per i nostri utenti.